sabato 25 luglio 2009

Whitney Houston: passi in "R. Kelly" Mondo


ITALIANO
A Diva Like Whitney Houston come sempre va per la sua strada, ma non quando si tratta di lavorare con R. Kelly.
La leggendaria superstar e Pied Piper (Pifferaio magico) di R & B ha collaborato in due canzoni per il suo nuovo album "I Look to You", compreso il titolo e la traccia "Salute".
"Miei cari, carissimi R. Kelly," Whitney ha detto alla presentazione del album ad Beverly Hills Giovedi. "Alcune persone hanno un proprio mondo ed e "R. Kelly", che ha il suo proprio mondo."
Ha detto il lavoro con “Ignizione” del cantante è stato un po 'una sfida. "un passo nel suo mondo e mi a intensificata e rafforzata minuto per minuto", egli si mise a ridere. "Questa è una storia che ci terremo tra lui e me-per sempre."
Whitney lascia riconoscendo ancora "Kells" per il contributo al suo album dice e l'industria musicale. "[Whitney] non sarebbe stato un 'Salute' o "I Look to You" senza Robert Kelly, che è di gran lunga uno dei migliori cantautori del settore di oggi."
INGLESE
(A diva like Whitney Houston always get her way, but not when it comes to working with R. Kelly.
The legendary superstar and Pied Piper of R&B collaborated on two songs for her new album I Look to You, including the title track and “Salute.”
“My dear, dear R. Kelly,” Whitney said at a listening for her album in Beverly Hills on Thursday. “Some people just have their own world and R. Kelly, he has his own world.”
She said working with the “Ignition” singer was somewhat of a challenge. “You have to step into his world and I kinda stepped in and stepped out for a minute,” she laughed. “That’s a story we’ll keep between him and I—forever.”
Whitney didn’t leave without acknowledging Kells’ contributions to her album and the music industry. “[There] would not have been a ‘Salute’ or ‘I Look to You’ without Robert Kelly, who is by far one of the best singer-songwriters in the industry today.”)

Nessun commento: